Vi informiamo che l’ICE – Agenzia intende organizzare la partecipazione italiana alla fiera “Valmont Barcelona Bridal Fashion Week” (VBBFW), la più importante vetrina europea dedicata al settore della moda sposa e da cerimonia, che si svolgerà a Barcellona dal 18 al 20 luglio 2021.
La partecipazione alla fiera, inizialmente prevista per le sole imprese del Piano Export Sud, è stata poi estesa anche alle aziende con sede operativa nelle regioni del Centro Nord.
In risposta alla situazione straordinaria dovuta alla pandemia l’ICE offre gratuitamente il modulo base di partecipazione a 27 aziende operative nelle regioni in transizione e meno sviluppate del Sud e a 10 aziende con sede operativa nelle regioni del Centro Nord.
L’edizione 2021 sarà realizzata con format phygital, avvalendosi di una piattaforma digitale, in cui ciascuna azienda potrà presentare le proprie collezioni in vetrine virtuali, ma confermando la fiera in presenza.
L’evento prevede due diversi momenti:
-
dal 15 al 19 giugno 2021 la trasmissione, sulla piattaforma e sui canali media specializzati, delle sfilate registrate preventivamente dall’Ente Fiera e, successivamente;
– dal 18 al 20 luglio l’esposizione in presenza alla fiera.
Vi alleghiamo le circolari informative dell’ICE con le modalità di partecipazione e vi segnaliamo che la
deadline per inviare la domanda di partecipazione è il 10 maggio pv.
per la scheda di partecipazione tel. 0922594401 o info@confartigianatoag.it